Si è svolta domenica 6 ottobre la consueta presentazione della nuova stagione agonistica della Volley Piave.

Anche quest'anno l'evento è stato organizzato assieme a La Piave Volley, che si occupa del settore maschile. con la quale continua la fruttuosa collaborazione per lo sviluppo del Mini Volley.

L'incontro ha visto la gradita partecipazione di autorità locali, provinciali e regionali, oltre che di un folto pubblico. Sempre numerose le squadre impegnate nei vari campionati, dalle giovani atlete della Under 12 fino alle ragazze della neopromossa serie D.

Ecco alcune foto del pomeriggio, grazie a tutte le atlete e ai genitori intervenuti!

 

Si è svolta il 17 dicembre la tradizionale presentazione della Volley Piave per la stagione sportiva 2017/18.

Anche quest'anno l'evento è stato organizzato assieme alla Piave Volley, che si occupa del settore maschile. con la quale continua la fruttuosa collaborazione per lo sviluppo del settore Mini Volley.

L'incontro si è tenuto nella recentemente rinnovata palestra di Falzè di Piave, e ha visto la gradita partecipazione di autorità locali, provinciali e regionali, oltre che di un folto pubblico.

Ecco le foto della giornata

 

Ancora qualche foto delle Ice, con l'organico arricchito del finale di stagione.

Ha visto una folta partecipazione di atleti e di pubblico la nona edizione del tradizionale torneo di minivolley "Maggio Sernagliese", organizzato dalla Volley Piave e da La Piave Volley.

Purtroppo il maltempo ha impedito di disputare la manifestazione all'aperto, ma resterà certamente il ricordo di un pomeriggio passato in allegria e in compagnia di tanti amici.

A seguire le foto di alcuni momenti

Emozionante partita, sabato scorso, delle ICE Volley Piave contro la forte compagine della Volley Mareno ASD, nel campo di casa in quel di Sernaglia della Battaglia.

Dopo aver subìto un duro parziale di due set a zero, le nostre non si sono perse d'animo e sono riuscite con tanta grinta a ribaltare la situazione, portando dapprima le avversiarie al tie-break, e spuntandola poi per 16-14, in un finale di partita incandescente.

Questi i parziali:

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Continuando a utilizzare il sito, acconsenti all'uso dei cookie.